Vai al nostro shop on-line

Robbione 2007 e Pinot Nero 2009 al Merano WineFestival

I nostri due vini, il Sommo 2007 e il Pinot Nero 2009, sono stati selezionati con il massimo punteggio a partecipare al prossimo Merano WineFestival nella categoria “new entries”. Vi aspettiamo lunedì 12 Novembre, dalle 10:00 alle 17:00, al Pavillon des Fleurs tavolo n°6.

Merano WineFestival è eccellenza, vini molto conosciuti che hanno raggiunto i vertici della notorietà ma anche vetrina di nuove proposte. Un’intensa attività di scouting che porta a Merano le aziende nuove, ancora poco conosciute, che si sono però distinte per la qualità dei loro vini. E noi siamo orgogliosi di essere tra queste!

Ideato e curato da Helmuth Köcher, il Merano WineFestival è uno degli eventi più esclusivi del mondo del vino: una celebrazione del meglio della produzione enologica nazionale ed internazionale. Il frutto di un lavoro intenso di 9 commissioni d'assaggio che selezionano i migliori vini di oltre 300 aziende vitivinicole italiane e di oltre 120 aziende vitivinicole internazionali, insieme alle migliori produzioni di oltre 100 maestri artigiani.

Informazioni, orari e programma: www.meranowinefestival.com/it